La Tradizione
Tutto ciò che viene servito è rigorosamente fatto in casa. Clemente Quaglia ha ideato insieme al suo chef un menu che rispetta i principi di Slow Food del buono, pulito e giusto, ponendo estrema cura nella scelta dei prodotti. Un’ampia proposta di piatti di tradizione in cui si fa un grande uso di materie prime del territorio laziale.
Il Ristorante
Clotilde è il luogo da frequentare ogni giorno, la tavola di una persona amica, accogliente e rilassante. Un servizio piacevole per il pranzo, un luogo dove portare amici durante le lunghe serate romane o dove trascorrere intensi momenti romantici, assaggiando piatti di tradizione corretti secondo il gusto contemporaneo, e utilizzando selezionati prodotti provenienti dalla campagne natie del patron Clemente Quaglia.
Il Nostro Bar
Dall’aperitivo serale sino a tarda notte, Clotilde è anche Spirits & Cocktails Bar. Varcata la soglia del ristorante, ci si trova nella zona cocktail dove un grande bancone con alti sgabelli e comode poltrone accoglieranno i clienti per sorseggiare degli ottimi drink accompagnati da piccoli assaggi della cucina.