Ristorante

PEPPONE

Indirizzo: Via Emilia, 60, 00187 Roma| Telefono: +39 06 483976

 Correva l’anno 1890, Giuseppe Tozzi, detto “Peppone” per la sua mole, giunse a Roma proveniente da un paesino Abruzzese, MONTEREALE, con l’intenzione di aprire un osteria nella zona della futura via Veneto.
Da quel momento in poi l’osteria Peppone è piano piano cresciuta insieme alla sua clientela, fino ad arrivare all’attuale ristorante gestito dai pronipoti che ne rappresentano la quarta generazione.
Oggi, anche se è passato ben più di un secolo ed è cambiato il millennio, il ristorante Peppone affonda sempre più le sue radici nella tradizione proponendo piatti con antichi sapori che si legano splendidamente con i moderni dettami più tradizionali.
Una combinazione sempre più rara e per questo vincente.


Altre Esperienze


night_life

ROMA DI NOTTE

Nightlife

La vita notturna a Roma è popolata da turisti, giovani e meno giovani che ogni sera vivono esperienze uniche sotto il cielo della città eterna.


arte_cultura

DUE PASSI NELLA STORIA

Arte e Cultura

I Musei Vaticani e la Cappella Sistina si trovano all’interno dello Stato del Vaticano e rappresentano una delle raccolte d’arte più grandi del mondo.


shopping

SHOPPING CHE PASSIONE

Le Vie dello Shopping

Tra i luoghi cult dello shopping romano da non perdere, l’area del Tridente con le famose Via dei Condotti, Via Borgognona e Via Frattina e sullo sfondo Piazza di Spagna.


life_style

VIVERE ROMA

Auto di Lusso

Cima Luxury è presente sul mercato da oltre 50 anni ed è leader nel settore dei servizi di noleggio auto di lusso senza conducente, limousine service, elitaxi.