Protocollo di Sicurezza – Ritorno verso la normalità

5 Giugno 2020 0
Pegaso-Limo-services.jpg

Roma sta riaprendo le sue porte ad turismo internazionale ed i fornitori di servizi hanno messo a punto tutti i protocolli anti-covid.

Ecco come si stanno muovendo le società di autonoleggio con Conducente come la Pagaso Limo.

INFORMATIVA AI CLIENTI CHE UTILIZZANO MEZZI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Regole per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, per la sicurezza sia dei viaggiatori sia dell’autista stabilite dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti a cui debbono attenersi passeggeri e autisti

1) Sul veicolo il posto vicino al conducente va lasciato libero.

2) Tra il conducente e il passeggero dovrà essere mantenuta una distanza minima di 1 metro.

3) Sui sedili posteriori, al fine di rispettare le distanze di sicurezza, non potranno essere trasportate più di due passeggeri fatti salvi i casi di persone appartenenti allo stesso nucleo familiare, conviventi, debitamente documentato, sempre rispettando la distanza di sicurezza.

4) Il conducente e i passeggeri devono indossare le protezioni quali mascherina e guanti.

 PEGASO LIMO INFORMA

– di avere temporaneamente istallato delle barriere protettive in plexiglass per una ulteriore sicurezza sia della propria clientela sia dei propri conducenti e di mettere a disposizione, nei limiti del reperimento sul mercato, mascherine, guanti e gel disinfettante;

– di sanificare il mezzo prima e dopo ogni servizio.

 

Pegaso Limo è stata fondata nell’ottica di offrire la maggior classe e qualità per gli spostamenti di tutti coloro che fanno del lusso e dell’eccellenza il proprio stile di vita.

I nostri ospiti potranno infatti riconoscere l’oggettiva qualità del nostro servizio, e godere del trattamento di prima categoria che Pegaso è effettivamente in grado di offrire. D’altronde, la nostra reputazione parla da sola: siamo nati come fornitori di trasporti a livello locale, e in pochi anni siamo diventati un punto di riferimento a livello internazionale.
www.limousinepegaso.it


 


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.